Tendenza abitativa 2022: Lampade dorate
Ogni paio d'anni, la tendenza dell'arredamento in colore oro si riaccende. Ora è arrivato di nuovo il momento: l'imponente metallo prezioso è tornato di moda - più sfaccettato che mai! Vi spieghiamo a quali stili interni si adatta meglio il bagliore dorato e quali luci colore oro saranno di moda nel 2022.
L' oro evoca associazioni di valore e stravaganza; In confronto con l'argento freddo, Il metallo di lusso trasmette anche calore e intimità, rendendo la decorazione dorata un must-have per gli spazi abitativi moderni che devono irradiare un'atmosfera accogliente. Un ottimo modo per integrare l'ottone o l'oro negli interni è con lampade dorate. In questo modo, è possibile combinare abilmente aspetti funzionali e design moderno. Quando la luce delle lampadine bianche calde colpisce l'interno di un paralume dorato, il risultato è un'illuminazione meravigliosamente calda che invita a sentirsi bene. A proposito, il colore oro lucido nel paralume o nella base dà alla stanza un aspetto nobile senza tempo.
A quali stili di casa si abbinano le lampade dorate?
Come per magia, le lampade dorate aggiungono un tocco di glamour a qualsiasi stile di vita. Tuttavia, affinché l'interno irradi un flair glamour senza apparire troppo opulento, è importante trovare la giusta dose di oro per i vostri spazi di vita e combinare abilmente diverse tonalità di oro e ottone con i vostri arredi. Alcuni stili di vita moderni stanno particolarmente bene con accenti dorati, per esempio questo: